Il 19 marzo a MCE il convegno di Energia In Città e SolareB2B

by Davide
convegno MCE

Si terrà il prossimo 19 marzo a Milano, in occasione della fiera MCE Expocomfort, il convegno di Energia In Città e SolareB2B dedicato al tema “Fotovoltaico ed efficienza energetica: nuove opportunità, dalla pubblica amministrazione alle smart city e oltre”. L’evento avrà inizio dalle ore 11.00 nella Business&Conference Area (padiglione 9), all’interno dell’area That’s Smart dedicata alle tecnologie elettriche, al risparmio energetico e al fotovoltaico in particolare.

Il convegno intende focalizzare l’attenzione sulle nuove sfide che interesseranno gli enti locali nel processo di cambiamento nella gestione dei consumi energetici, utilizzando nuovi strumenti e cogliendo le diverse opportunità che la tecnologia propone.

 

La prima parte del convegno vedrà tre interventi introduttivi di altrettanti relatori che affronteranno il tema da differenti punti di vista in relazione al proprio ruolo nel mercato:

Susanna Del Bufalo, coordinamento progetto ES-PA in Enea;

Tommaso Comberiati, category manager energia e utility di Consip;

Erica Bianconi, senior energy consultant.

Dopo gli interventi dei relatori, è prevista la presentazione di alcune case history di interventi realizzati dagli enti locali in collaborazione con aziende del settore.

Modera il convegno Davide Bartesaghi, direttore responsabile di Energia In Città e SolareB2B.

Per maggiori informazioni sul programma, clicca qui

Clicca qui per registrarti

Articoli correlati