È iniziato il contro alla rovescia per la 40esima assemblea Anci che si terrà a Genova, presso il Padiglione Blu della Fiera, nelle giornate del 24, 25 e 26 ottobre prossimi.
L’inizio dei lavori è previsto il 24 ottobre alle 17.30 (con ingresso in sala plenaria entro e non oltre le ore 16.30), la cerimonia di apertura vedrà la presenza del presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Il giorno 26 ottobre il termine dei lavori è previsto per le ore 14.
L’Assemblea nazionale è l’appuntamento annuale più prestigioso dell’associazione; coinvolge sindaci, amministratori e rappresentanti del mondo politico, istituzionale e imprenditoriale.
Anche quest’anno, come da tradizione, i tre giorni di lavori sono accompagnati dalla rassegna Anci Expo,
appuntamento per consolidare e ampliare gli spazi di dialogo ed incontro con i sindaci e per agevolare lo sviluppo di progettualità utili a rispondere efficacemente ai bisogni espressi dai territori e dalle comunità.
Main partner dell’evento per questa edizione saranno: A2A, Acea, Amazon, AWS, Axpo, CDP – Cassa Depositi e Prestiti , City Green Light, Conai, Edison Next, Enel, Engineering, Ferrovie dello Stato, GSE, Gruppo Maggioli, Cities Chaingin Diabetes, Safety21, Snam.
Per maggiori informazioni clicca qui