Gewiss e Performance in Lighting annunciano – per la prima volta dall’integrazione tra le due realtà – una fusione del loro know-how per un’offerta trasversale spaziando dall’hospitality al retail e all’healthcare, dall’ufficio all’industria, dal residenziale all’illuminazione per impianti sportivi, aree urbane e grandi aree, per finire con l’illuminazione urbana e stradale.
Una gamma di prodotti progettata con l’obiettivo di massimizzare l’efficienza e il risparmio energetico, e garantire il giusto comfort visivo, fino ad arrivare a soluzioni che consentano di mettere in pratica l’approccio Human Centric Lighting.
Per consultare le novità lighting clicca qui
Alfonso D’Andretta, managing director della Business unit Lighting di Gewiss ha dichiarato: «Siamo entusiasti di annunciare la nostra nuova e rafforzata offerta nel mondo dell’illuminazione, connubio delle competenze provenienti dalle nostre due realtà con esperienze decennali nel settore. L’offerta nasce infatti dalla sinergia di due brand con una grande storia e un futuro votato ad un’unica visione di sostenibilità, qualità, design senza tempo ed eccellenza. Abbiamo deciso di portare le competenze di entrambi i brand ad un livello superiore, rafforzando la nostra posizione a livello globale, pur tenendo conto delle differenze specifiche di ogni mercato».
Gewiss e Performance in Lighting continueranno nel loro percorso di integrazione andando a rafforzare le sinergie e ampliare l’offerta nei Paesi di riferimento. «Siamo orgogliosi di presentarci con questa nuova energia e completezza di gamma ai professionisti della luce, progettisti e clienti finali, condividendo la passione per il design, la qualità e la cura meticolosa per i dettagli» conclude D’Andretta.