Restart Engineering inaugura la nuova sede. Video intervista al presidente Simone Bellini

by Davide

Restart Engineering, lo scorso 15 gennaio, ha inaugurato la nuova sede ubicata presso il Parco Industriale di Mancasale a Reggio Emilia in via Napoli, 50.

L’evento di presentazione ha coinciso anche con la celebrazione del decennale dell’azienda e ha visto la partecipazione di Roberta Anceschi, presidente di Confindustria Reggio Emilia; Vincenzo Colla, vicepresidente Regione Emilia-Romagna, Carlo Pasini, assessore ai lavori pubblici del Comune di Reggio Emilia e Laura Bellia, presidente di AIDI.

Sono intervenuti nel corso dell’evento i soci dell’azienda: il presidente Simone Bellini, Luca Bedini, Luca Giuliani, Luca Catellani e Alex Pratissoli.

La nuova sede di Restart nasce dalla riqualificazione di un immobile dismesso di circa 1.200 mq per un impatto positivo sul territorio e sull’ambiente e proporne al suo interno spazi di lavoro moderni e funzionali per migliorare il benessere e la produttività dei dipendenti.

Oggi l’azienda emiliana conta su di un organico composta da oltre 120 tra dipendenti e collaboratori e l’età media dello staff è al di sotto dei 35 anni.

Guarda l’intervento video del presidente di Restart Engineering, Simone Bellini:

Articoli correlati