City Green Light premiata in Senato con il riconoscimento “Legalità e profitto”

by Davide

City Green Light ha ricevuto in Senato il riconoscimento “Legalità e Profitto”, conferito alle 100 aziende italiane che si sono distinte per solidità economica, redditività e stabilità patrimoniale e selezionate tra quelle in possesso del rating di legalità dell’Agcm (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato).

Nato dalla collaborazione tra RSM, società internazionale di consulenza, e Anac, “Legalità e Profitto” intende premiare le aziende che coniugano etica e successo economico, operando nel rispetto delle normative e dell’interesse pubblico.

A ritirare il premio, che ha ottenuto l’Alto Patrocinio del Senato della Repubblica, il CEO di City Green Light, Alessandro Visentin.

City Green Light

A ritirare il premio, che ha ottenuto l’Alto Patrocinio del Senato della Repubblica, il CEO di City Green Light, Alessandro Visentin

«Ricevere il premio ‘Legalità e Profitto’ ci riempie di orgoglio e ci sprona a proseguire con sempre maggiore determinazione nel nostro percorso. Non è solo un attestato della solidità economica della nostra azienda, ma soprattutto una conferma della capacità di coniugare successo imprenditoriale ed etica, dimostrando che la legalità e la trasparenza sono valori imprescindibili per costruire un futuro sostenibile», ha dichiarato Alessandro Visentin, CEO di City Green Light. «In un contesto economico complesso come quello attuale, crediamo fermamente che le aziende abbiano una responsabilità sociale fondamentale: quella di operare nel rispetto delle normative, dell’interesse pubblico e dei propri stakeholder. Per questo, abbiamo sempre posto la legalità e la trasparenza al centro del nostro modello di business, adottando pratiche commerciali virtuose e investendo in progetti che generano valore condiviso per il Paese. Questo premio ci conferma che la strada intrapresa è quella giusta e ci incoraggia a continuare a innovare e a crescere, mantenendo saldi i nostri principi e contribuendo attivamente alla costruzione di un’economia più responsabile e inclusiva» .