Aidi – Associazione italiana di illuminazione prosegue con il programma di “Italia in Luce”, un progetto basato su incontri tematici, dedicati ai funzionari della Pubblica Amministrazione e di cui Energia in Città è media partner.
Dopo la data di debutto dello scorso 25 febbraio tenutasi a Bologna e la seconda tappa di presso la Sala Boxe della Mole Vanvitelliana di Ancona martedì 25 marzo il terzo appuntamento si terrà a Milano il 27 maggio (dalle ore 9.00 alle 14.00) presso la Sala Ricci del Centro Culturale San Fedele in Piazza San Fedele, 4.
Per registrarsi e partecipare all’incontro cliccare qui
La altre date di “Italia in Luce” prevedono appuntamenti nel Lazio (fine giugno); Veneto/Trentino (metà settembre), ancora Lombardia (metà ottobre) e Toscana (metà novembre).
Il progetto “Italia in Luce” si articolerà in quattordici tappe formative, distribuite nell’arco di due anni (sette nel 2025 e sette nel 2026).