2G presenta V36, la nuova testata per i motori di cogenerazione

by Davide

2G Italia, filiale italiana di 2G Energy AG, presenta V36, la 36° versione della testata per i motori di cogenerazione.

La nuova versione è adatta per tutti i motori MAN della serie 28, motori MDE dotati di turbocompressore, le repliche principali MAN e i motori industriali a marchio Mercedes.

Grazie a V36, da analisi condotte dal team R&D dell’azienda, i motori marchiati 2G sviluppati a partire da base MAN, sono riusciti a incrementare le proprie prestazioni.

Le prestazioni dei motori grazie alla nuova versione di testata sono tali da ridurre i rischi di rottura, limitare le temperature e le emissioni, prolungare la vita delle candele fino a 8.000h, con il loro raffreddamento ottimizzato. Candele M18 e attrezzatura di regolazione inclusa.

I vantaggi che si possono ottenere dall’adozione di V36 sono molto importanti e fanno sì che il cliente abbia la possibilità di avere un motore che gli consenta di raggiungere 40.000 ore di funzionamento, con la copertura pro-rata fino a 30.000 ore, intervalli di manutenzione fino a 4.000 ore (il doppio dello standard), funzionamento agevolato del motore e riduzione del rischio di compressione attraverso l‘utilizzo dei Rotocap.

«Il nostro team di ricerca e sviluppo continua a innovare per rimanere un passo avanti ai nostri concorrenti», dichiara Christian Manca, CEO di 2G Italia. «Negli ultimi tempi, a dispetto della difficile situazione economica e sociale, la nostra azienda ha continuato a investire e ha rilasciato diverse soluzioni e prodotti con l’obiettivo di agevolare la vita dei nostri clienti. In aggiunta, abbiamo stretto partnership strategiche con alcune delle più importanti aziende di motori presenti sul mercato, il cui obiettivo è fornire l’altissima qualità di servizio del nostro servizio di assistenza. Restiamo sempre operativi e pronti a cogliere ogni esigenza del mercato per consentire a chiunque scelga di avvalersi dei nostri prodotti di essere sempre altamente efficienti».

Articoli correlati