La compagine societaria di Tea si arricchisce di due nuovi soci. Entrano infatti nella spa i Comuni di San Benedetto Po e di Villimpenta, entrambi in provincia di Mantova
Ad annunciarlo il presidente di Tea, Massimiliano Ghizzi, insieme ai due sindaci Roberto Lasagna (San Benedetto Po) e Fabrizio Avanzini (Villimpenta).
«Chiusi nei giorni scorsi tutti gli aspetti formali davanti al notaio, sono molto lieto di dare ufficialmente il benvenuto ai nuovi soci» commenta Massimiliano Ghizzi. «E di poter registrare l’allargamento della nostra compagine societaria sul territorio, evento che non accadeva dal 2015. Voglio attribuire questo significativo ingresso al nuovo clima di fiducia e di stima che si è creato anche grazie ai progetti di illuminazione pubblica sviluppati in questi ultimi anni nei due comuni».
A Villimpenta, inoltre, il servizio si è arricchito della gestione calore negli edifici pubblici. Con l’arrivo dei nuovi Enti, i soci di Tea diventano 57.
«Sono felicissimo di comunicare la nostra entrata ufficiale nella famiglia Tea» commenta il sindaco di Villimpenta Fabrizio Avanzini. «Da tempo la nostra Amministrazione aveva espresso l’intenzione di acquisire azioni della Società, intenzione che ora si è potuta concretizzare grazie alla proposta di acquisto di azioni tramite l’inserimento del banner Tea sul nostro sito istituzionale. L’accordo siglato porterà benefici reciproci e consoliderà la collaborazione già in essere tra Comune e azienda».