Mce – Mostra Convegno Expocomfort 2024 si terrà presso la struttura fieristica di Rho MilanoFiera dal 12 al 15 marzo. Al centro della manifestazione, che nel corso dell’ultima edizione ha registrato una presenza importante anche delle aziende impegnate nel settore dell’e-mobility, l’innovazione tecnologica e le ultime novità dai settori dell’impiantistica, della climatizzazione, della refrigerazione e dal settore delle energie rinnovabili.
A Mce 2022, tenutasi dal 28 giugno all’1 luglio, hanno preso parte 421 giornalisti accreditati da tutto il mondo, 1.581 espositori e 90.739 visitatori. Ricco anche il calendario di eventi che hanno animato la manifestazione, con 120 appuntamenti in presenza e 43 workshop aziendali.
«L’ampio programma di eventi e le nuove tipologie di prodotti esposti hanno dimostrato che la decisione di aprire ad ambiti che si integrano in quello tradizionale di Mce è stata corretta e il mercato l’ha apprezzata» ha dichiarato Massimiliano Pierini, managing director di Reed Exhibitions Italia. «È un’attenzione che manterremo viva investendo in questa direzione anche per il futuro. Se questa 42a edizione di Mce è stata quella della ripartenza e dell’entusiasmo di tornare in presenza, quella del 2024 sarà la conferma di un progetto fieristico tagliato su misura del mercato e delle sue esigenze. La macchina organizzativa è già ripartita, dall’analisi fatta su espositori e visitatori e dalla raccolta dei riscontri nazionale e internazionale. Siamo già al lavoro per presentare agli operatori un’edizione ancora più importante in termini espositivi e di offerta formativa, che possa contribuire a un confronto tra istituzioni, esperti e operatori, utile alla valorizzazione del patrimonio residenziale e industriale nel suo complesso e alla sensibilizzazione verso un futuro sempre più responsabile e sostenibile»
A questo link ulteriori informazioni sulla prossima edizione.