La prima edizione di K.EY, in programma presso il Rimini Expo Centre dal 22 al 24 marzo, avrà un layout completamente ridisegnato. In particolare sono previsti due ingressi – sud ed est – che delimiteranno un spazio più esteso rispetto al passato. La manifestazione occuperà infatti la quasi totalità dell’ala est del quartiere fieristico.
In totale saranno interessati dalla fiera 12 padiglioni dedicati alla transizione energetica e alle energie rinnovabili, suddivisi per area tematica. I padiglioni saranno così dedicati ai temi solare, wind, hydrogen, energy efficiency, e-mobility e sustainable city.
Il nuovo layout facilita il percorso di visita e permette di incontrare in un’unica area aziende, associazioni, amministrazioni, realtà editoriali e tutti i key player di ogni settore. Questa nuova disposizione ottimizza quindi gli spazi dedicati a ciascuna tematica, favorendone allo stesso tempo l’interconnessione.
Tra gli appuntamenti organizzati in seno alla fiera spicca la terza edizione di Forumtech. L’evento di formazione di Italia Solare, in programma il 23 marzo, si terrà all’interno dell’area tematica SEC dedicata a fotovoltaico, solare e storage.
Per tutta la durata della fiera, nello stesso spazio espositivo si terrà infine la manifestazione europea “DPE The European Exhibition of Electrical power System”, dedicata a generazione, distribuzione, sicurezza ed automazione elettrica.
Per maggiori su K.EY clicca qui.