Si è chiusa con successo la prima edizione di K.EY – The Renowable Energy Expo organizzata da Italian Exhibition Group.
L’evento infatti ha visto raddoppiare le presenze totali di espositori e visitatori, registrando quindi un +100% rispetto all’ultima edizione (la 16esima tenutasi lo scorso novembre) di Key Energy.
Svoltasi per la prima volta senza la contemporaneità con Ecomondo, K.EY ha superato le attese degli organizzatori: hanno partecipato all’evento oltre 600 brand, di cui il 28% provenienti dall’estero, più di 300 buyer stranieri e oltre 23 associazioni internazionali.
La manifestazione ha potuto contare su un nuovo layout studiato per facilitare il percorso di visita e per ottimizzare gli spazi dedicati a ciascuna tematica, favorendo allo stesso tempo l’interconnessione. Inoltre, la nuova configurazione ha consentito di incontrare in un’unica area aziende, associazioni, amministrazioni, realtà editoriali e tutti i key player di ogni settore.
Relativamente all’impatto mediatico, K.EY ha registrato un OTS pari a oltre 382,3 milioni di potenziali contatti.
Energia in Città, media partner dell’evento, ha realizzato un video-report della manifestazione con una serie di contenuti che sono disponibili sul canale YouTube della testata a questo link, oppure sulla pagina Linkedin di Energia in Città a questo link.
K.EY tornerà il prossimo anno, dal 28 febbraio all’1 marzo 2024.