Alfonso D’Andretta eletto nell’executive board di LightingEurope

by Davide

Alfonso D’Andretta, managing director della BU Lighting di Gewiss e membro del Comitato esecutivo del Gruppo e del Consiglio di Performance in Lighting è stato eletto nell’executive board di LightingEurope, associazione europea di riferimento del settore dell’illuminazione.

Con oltre 16 anni di esperienza nella gestione aziendale in aziende multinazionali, D’Andretta ha avuto un ruolo chiave nei settori elettrico, elettronico e meccatronico. Il suo background ad ampio raggio spazia dal controllo degli accessi, alla gestione degli edifici, all’energia, all’IoT, alla sicurezza e ai settori della protezione.

«Sono profondamente onorato di entrare a far parte dell’Executive Board di LightingEurope Association», afferma Alfonso D’Andretta. «Questa nomina rappresenta un’importante opportunità per dare un contributo al progresso del nostro settore. È un privilegio condividere esperienza e competenza con un gruppo di professionisti così illustre. Non vedo l’ora di lavorare con i miei colleghi per promuovere innovazione, eccellenza e best practice nell’illuminazione. Insieme possiamo affrontare le sfide del futuro e guidare il settore verso un futuro più luminoso e sostenibile».

Articoli correlati