Be Charge ha reso disponibile la sua nuova app – su App Store (iOS) e Play Store (Android) – dedicata ai possessori di veicoli elettrici.
La nuova app propone un’interfaccia grafica rivisitata e nuove funzioni per rendere la user experience ancora più semplice e immediata
Si può consultare in modo intuitivo la mappa delle colonnine e individuare quali sono i punti di ricarica più vicini, con la possibilità di selezionare quelli della rete BeCharge, oppure applicare un filtro per la ricerca delle stazioni aperte 24 ore su 24, o in base alla classe di potenza del dispositivo.
Il pagamento può essere effettuato direttamente dal cellulare, dopo aver inserito i dati della carta di credito.
Dalla sezione Attività si potranno monitorare in tempo reale la ricarica in corso, i kWh erogati e terminare la ricarica. Sarà inoltre possibile consultare lo storico delle ricariche effettuate e avere accesso a diverse statistiche e dati a riguardo.
Sono inoltre previste delle sezioni come “Profilo” (per gestire i dati del proprio account) quella per l’assistenza all’interno della quale è possibile trovare i contatti utili, le FAQ e alcuni tutorial.
Be Charge dispone oggi di una rete di circa 5.300 punti di ricarica, mentre sono in costruzione altri 4mila punti sul territorio.
Per approfondire clicca qui