City Green Light in convention. Tra condivisione degli obiettivi e l’importanza di fare squadra

by Davide

City Green Light ha organizzato la propria convention aziendale di tre giorni sul Lago di Garda.

Circa 150 persone provenienti dalle diverse sedi in Italia si sono infatti riunite per il meeting annuale intitolato “Connected to grow” e dedicato alla condivisione degli obiettivi, al networking tra colleghi di diverse sedi e funzioni, alla formazione e al team building.

Particolare spazio è stato dedicato ai lavori di gruppo guidati da Anna Caggiano e Paola Tosi, professional coach ed esperte in consulenza e formazione, che hanno invitato le persone a una riflessione sui valori condivisi e a una loro traduzione in comportamenti concreti.

Allineamento, dunque, è stata la parola chiave di queste tre giornate: allineamento agli obiettivi di crescita e sviluppo dell’azienda, allineamento nel modus operandi delle risorse per offrire la migliore esperienza a clienti e interlocutori e allineamento tra i membri di una squadra che cresce ma è consapevole che per essere vincenti è fondamentale essere coesi.

In City Green Light lavorano oggi 137 dipendenti, in forte crescita rispetto ai 107 dipendenti in forza al 31 dicembre 20121 e agli 86 presenti il 31 dicembre 2020.

Articoli correlati