Citytech: a Milano il 23 e il 24 settembre l’evento b2b dedicato alla mobilità urbana

by Davide
Citytech

L’ottava edizione di Citytech, l’evento B2b dedicato alla mobilità urbana che raccoglie le innovazioni e le best practice del settore sia a livello nazionale sia internazionale, si terrà il 23 e il 24 settembre a Milano nella nuova location CityLife – piazza Tre Torri.

L’edizione 2021 affronterà il tema dei grandi cambiamenti economici e sociali, dove la mobilità si trova protagonista di un’evoluzione inattesa e rapida come mai in passato. Si parlerà di sicurezza (in termini di percezione e di educazione), di sostenibilità e transizione verso l’elettrico, di sviluppo di nuovi modelli di business e altro ancora.

Le conferenze di Citytech si terranno nella Sala Maestoso del Cinema Anteo di CityLife i cui posti a sedere sono limitati a causa delle restrizioni Covid-19. Pertanto è necessario riservare il proprio posto compilando il modulo dedicato disponibile a questo link .

L’accesso alla manifestazione è garantito solo previa visione di Green Pass o certificato di tampone negativo effettuato nelle 48 ore prima.

Per saperne di più sull’evento Citytech clicca qui

Articoli correlati