Cogeser Energia ha inaugurato una nuova stazione di ricarica presso il centro commerciale Acquario di Vignate (in provincia di Milano).
L’infrastruttura è composta da due colonnine Scame per un totale di 4 charging point in AC con potenza fino a 22 kW.
La stazione è inserita in una rete di ricarica con 200mila charging point in interoperabilità grazie alla partnership tecnologica siglata da Cogeser con Neogy. Quest’ultima inoltre affianca Cogeser con il sistema di fatturazione delle ricariche e il supporto tecnico per gli utilizzatori.
Tutte le stazioni di Cogeser Energia sono alimentate esclusivamente da energia prodotta da fonti rinnovabili e certificata con le Garanzie d’Origine. Attivo infine su tutto il territorio della Martesana il servizio opzionale di pagamento delle ricariche direttamente nella bolletta della luce con uno sconto del 10% sulle tariffe standard. «La nostra rete di stazioni – dichiara il direttore generale di Cogeser Sergio Facchinetti – è in progressivo ampliamento. A Vignate abbiamo fatto il bis, ennesimo segnale di una sempre più sentita esigenza di punti di ricarica. Ringraziamo l’amministrazione comunale per averci permesso di raggiungere quota 23 e ribadiamo la nostra disponibilità ad affiancare i Comuni del territorio interessati a favorire la mobilità elettrica».