Il Comune di Paternò (in provincia di Catania) ha pubblicato una manifestazione di interesse finalizzata alla realizzazione di un’infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici con 12 colonnine da installare in alcuni punti strategici della città.
Nel documento relativo viene specificato che l’amministrazione locale è alla ricerca di operatori economici che abbiano interesse, a propria cura e a proprie spese, nel progettare, fornire, installare, gestire e manutenere le stazioni di ricarica.
Nella nota relativa al documento, il Comune specifica inoltre che non si tratta di un bando di affidamento ma di un avviso, come riportato testualmente: “finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici in modo non vincolante per il Comune di Paternò nel rispetto dei principi di discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza”. Le aziende che desiderano presentare la propria candidatura dovranno far pervenire la richiesta entro e non oltre le ore 12.00 del 20 dicembre”.
Per consultare la documentazione clicca qui