A partire dal mese di ottobre la multiutility Agsm Aim Smart Solutions introdurrà per i clienti aderenti al servizio di ricarica un abbonamento mensile Flat, che consentirà – pagando un fisso mensile pari a 10 euro – di beneficiare del 10% di sconto su tutte le ricariche effettuate. Il nuovo abbonamento andrà ad aggiungersi ai piani già in vigore, ovvero pacchetto Small (50 kWh), Medium (100 kWh e Large (200 kWh).
Inoltre da oggi, 2 settembre, sono state inoltre adeguate le tariffe di ricarica al mercato di settore, rimaste invariate dal settembre 2022. Dal mese di giugno 2023 a giugno 2024 il numero di punti di ricarica installati da Agsm Aim Smart Solutions è incrementato del 78%.
Entro il 2025 la multiutility prevede di espandere il servizio di ricarica pubblica attraverso l’installazione di 300 punti nel Comune di Verona e di 150 punti nel territorio del Comune di Vicenza. Le nuove installazioni verranno effettuate utilizzando stazioni di ricarica in corrente alternata (fino 22 KW) di nuova generazione È inoltre prevista l’installazione di 30 punti di ricarica in DC.