Enea sarà presente con il proprio progetto ES-PA “Energia e Sostenibilità per la Pubblica Amministrazione”, alla terza edizione di Ecomed che si terrà dal 14 al 16 luglio nell’ambito della manifestazione Catania 2030 – Green expo del Mediterraneo.
I temi della manifestazione sono ambiente, clima, risorse, energia, rifiuti, territorio e mobilità, in linea con le attività del progetto ES-PA e del programma PON-GOV 2014-20 da cui è finanziato.
Il 15 luglio, alle 11, in particolare avrà luogo l’evento “Ambiente, energia e territorio: Amministrazioni più forti per politiche più efficaci. Il PON Governance tra interventi in corso e prospettive future di supporto alla PA”, nel corso del quale verranno presentati gli strumenti che il progetto ES-PA mette a disposizione delle Pubbliche Amministrazioni di Regioni ed Enti Locali per il rafforzamento delle proprie competenze su tali tematiche e verranno evidenziati i risultati raggiunti nei tre anni di attività.
Presso lo stand allestito per l’occasione dal Pon Governance sarà anche possibile consultare il materiale del progetto e incontrare gli esperti ENEA per informazioni e approfondimenti.
Per il programma e per iscriversi all’evento clicca qui