Energia in Città Weekly: è disponibile, come ogni martedì, il nuovo numero della newsletter incentrata sulle tematiche dell’efficienza energetica negli enti locali.
La Weekly raccoglie le notizie pubblicate sul sito di Energia in Città nel periodo che va dal 20 al 26 settembre e si apre con il via libera da parte della giunta comunale di Venezia all’intervento, finanziato con il contributo React-Eu, di riqualificazione energetica dell’ex emeroteca a Mestre.
A seguire, la partecipazione di E.ON Italia, nella persona di Frank Meyer, Ceo dell’azienda, alla terza edizione de “Il Verde e Blu Festival – Buone Idee per il futuro del Pianeta”, la partenza del bando del programma Next Appennino per le aree colpite duramente dal sisma, l’approvazione del Programma di azione che pianifica gli interventi di rinaturazione dell’area del Po, e l’accordo di Cogeser Energia con Neogy per l’interoperabilità nell’e-mobility.
E ancora la notizia che riguarda il nuovo corso della fiera Key Energy che si staccherà da Ecomondo e dalla prossima edizione (22-24 marzo, Rimini) diventerà ufficialmente K.EY.
Inoltre, notizie e aggiornamenti dai Comuni di Capannori (provincia di Lucca), Calderara di Reno (provincia di Bologna) e Sondrio.
Se vuoi ricevere la newsletter clicca qui
Se vuoi consultare l’archivio clicca qui