Ewiva ha realizzato un nuovo spot televisivo che verrà trasmesso su La7 fino al prossimo 16 dicembre. La clip – della durata di 10 secondi e realizzata in collaborazione con l’agenzia di comunicazione MelisMelis – è stata pianificata in prime time con passaggi durante le principali produzioni della rete oltre a 50 billboard TV posizionati prima e dopo il meteo di La7, con messa in onda nelle fasce orarie del mattino, del coffee break e alla sera.
Oltre a rappresentare l’esordio sul piccolo schermo di Ewiva, questa pianificazione segna anche un altro traguardo importante per l’azienda: arriva, infatti, a un anno esatto dal lancio del Cpo e ha come obiettivo quello di potenziare il percorso intrapreso sul territorio italiano, rafforzandone la brand awareness.
«Il mercato dell’e-mobility è in costante evoluzione ed è prioritario, per tutti gli operatori coinvolti, intraprendere un percorso di consapevolezza per l’utente finale», ha dichiarato Luigi Antonio Poggi, Head of marketing & sales, strategy, communications di Ewiva. «Non solo occorre far conoscere il servizio offerto, ma anche promuovere e sostenere un cambiamento concreto verso la scelta di muoversi in elettrico. È per questo motivo che Ewiva, in qualità di Cpo che sta realizzando la più capillare rete ultra-veloce in Italia, ha deciso di puntare su una comunicazione di questo genere».
A questo link è possibile vedere lo spot di Ewiva