L’edizione 2025 di KEY ha già registrato numeri importanti in fase di pre-booking. Italian Exhibition Group ha infatti comunicato di aver ricevuto pre-adesioni per oltre l’80% della superficie espositiva dell’ultima edizione.
L’operazione di quest’anno ha restituito un 42% in più di spazi prenotati con anticipo rispetto all’appuntamento del 2024. Dati alla mano, si conferma il crescente interesse per la manifestazione che si terrà a Rimini dal 5 al 7 marzo 2025: “Partecipare a KEY significa entrare a far parte di una community globale e in continua espansione, che raccoglie i diversi attori protagonisti del mondo dell’energia, affinché l’unione e la collaborazione possano contribuire ad accelerare l’ormai avviato e decisivo processo di decarbonizzazione che dovrà portarci a traguardare gli obiettivi europei al 2030 e al 2050” si legge in una nota diffusa da IEG.
L’edizione 2024 di KEY ha registrato una crescita delle presenze totali pari al 41% sull’ultimo appuntamento del 2023 (+60% le presenze internazionali sulla porzione in aumento), oltre a un aumento del 30% degli espositori presenti, per un totale di 830 aziende di cui oltre il 35% proveniente dall’estero.