Performance in Lighting rinnova i contenuti e le funzionalità del proprio sito web.
Nel contesto del più ampio progetto di restyling ed ottimizzazione del portale, sono infatti state attivate le nuove funzionalità di ricerca avanzata di prodotto e progetto.
Queste nuove pagine di ricerca forniscono nuovi strumenti ai professionisti che hanno necessità di reperire in modo rapido un prodotto che soddisfi determinate specifiche o di esplorarne le possibilità applicative nelle referenze dell’azienda.
Se si conoscono già i prodotti, la funzione Code Finder permette di trovarli con un click per nome o per codice. Se, invece, i prodotti da inserire nel progetto hanno specifiche esigenze tecniche è possibile impostare la ricerca con numerosi filtri a disposizione, dai più ampi come l’application area, ai più specifici di carattere tecnico.
Anche la pagina dei progetti presenta nuove opzioni di ricerca per scoprire le realizzazioni. Possono essere filtrati per tipologia applicativa, per area geografica, e anche per prodotto utilizzato. Quest’ultimo filtro, in particolare, consente di scoprire con facilità le possibilità applicative di ciascun prodotto.