Restart Engineering, lo scorso 15 gennaio, ha inaugurato la nuova sede ubicata presso il Parco Industriale di Mancasale a Reggio Emilia in via Napoli, 50.
L’evento di presentazione ha coinciso anche con la celebrazione del decennale dell’azienda e ha visto la partecipazione di Roberta Anceschi, presidente di Confindustria Reggio Emilia; Vincenzo Colla, vicepresidente Regione Emilia-Romagna, Carlo Pasini, assessore ai lavori pubblici del Comune di Reggio Emilia e Laura Bellia, presidente di AIDI.
Sono intervenuti nel corso dell’evento i soci dell’azienda: il presidente Simone Bellini, Luca Bedini, Luca Giuliani, Luca Catellani e Alex Pratissoli.
La nuova sede di Restart nasce dalla riqualificazione di un immobile dismesso di circa 1.200 mq per un impatto positivo sul territorio e sull’ambiente e proporne al suo interno spazi di lavoro moderni e funzionali per migliorare il benessere e la produttività dei dipendenti.
Oggi l’azienda emiliana conta su di un organico composta da oltre 120 tra dipendenti e collaboratori e l’età media dello staff è al di sotto dei 35 anni.
Guarda l’intervento video del presidente di Restart Engineering, Simone Bellini: