Secsolutionforum, l’evento dedicato ai professionisti della sicurezza al tempo della “Phygital Security”, si svolgerà dal 26 al 28 aprile 2023 e torna anche quest’anno in formato digitale.
La partecipazione all’evento di cui Energia in Città è tra i media partner è gratuita previa registrazione qui
L’evento punta a raggiungere quanti più professionisti possibile, su tutto il territorio nazionale: Security manager, IT e ICT Manager, progettisti/consulenti, impiantisti, installatori, manutentori e System integrator, Enti pubblici, Forze dell’Ordine, DPO e consulenti privacy e si svilupperà su tre giornate per offrire a tutti i professionisti l’opportunità di formarsi, aggiornarsi e relazionarsi con i migliori brand di settore.
Gli organizzatori, in collaborazione con i membri del Comitato Scientifico – Alessandro Manfredini, Alvise Biffi, Giulio Iucci, Pierluigi Perri, Alessandro Bove – stanno impostando il programma dell’edizione 2023, con uno sguardo incentrato sulle innovazioni e le trasformazioni della sicurezza fisica e logica.
Oltre ai classici temi della sicurezza, tra cui videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi, antincendio, sicurezza integrata, e agli approfondimenti su normativa Privacy e Norme CEI, verrà dato ampio spazio alle nuove tecnologie legate a Cybersecurity, Cloud, IoT, Machine Learning, Big Data, Business Continuity e agenda digitale.
L’edizione di quest’anno sarà particolarmente focalizzata su numerose e interessanti tavole rotonde e talk show, incentrati su affascinanti temi di attualità e di assoluta importanza come l’odierno scenario energetico e le sue problematiche. Si rinnovano anche quest’anno gli appuntamenti esclusivi dedicati a marketing, vendita e organizzazione aziendale.
Secsolutionforum 2023 sarà patrocinata come sempre dalle maggiori associazioni che supportano le diverse categorie del settore sicurezza e non solo, è l’appuntamento da non perdere, assolutamente necessario per tutti i professionisti di settore per rimanere al passo con il mercato odierno e i rapidi mutamenti in atto, per comprendere gli scenari di espansione e per non restare fuori dai giochi.
Per maggiori informazioni clicca qui
Per maggiori infomrazioni su Ehtos Media Group clicca qui