Parte la nuova campagna radiofonica di Sorgenia con Bebe Vio. La campionessa paralimpica di scherma è protagonista di spot – che saranno on air sulle principali emittenti nazionali dal 19 settembre sino al 16 ottobre – in cui al centro vi sono Sorgenia, le sue soluzioni fotovoltaiche e la connessione ultraveloce che stanno contribuendo a rendere l’Italia sempre più green. Bebe sottolinea inoltre che avere un unico fornitore è più conveniente e semplifica la gestione domestica.
La creatività è firmata dall’agenzia RED Robiglio & Dematteis, la pianificazione è a cura di TMM (Tailor Made Media). In coerenza con la continua ricerca da parte di Sorgenia di soluzioni personalizzate, capaci di dialogare con le diverse sensibilità dei target, le iniziative di product placement e le collaborazioni editoriali rivestono un ruolo particolarmente importante in questa campagna: con Caterpillar su Rai Radio 2, con Radio Monte Carlo, con il programma Smart City di Radio24 e con RDS.
Parallelamente, Sorgenia è online fino al 3 ottobre con una pianificazione digitale su YouTube. Quattro video, di circa 15 secondi, danno vita a un racconto dal quale emerge il valore dei servizi forniti da Sorgenia: sempre più azienda integrata, grazie al ruolo crescente della fibra, la digital energy company accompagna i consumatori verso comportamenti sostenibili attraverso la community dei Greeners, clienti che hanno sposato l’attivismo ambientale. I video sono stati realizzati da Studio Riprese Firenze.
Per ascoltare gli spot con Bebe Vio: