That’s Mobility la fiera b2b sulla mobilità elettrica e a zero emissioni, organizzata da Reed Exhibitions Italia con l’Energy&Strategy Group – School of Management Politecnico di Milano, si prepara alla terza edizione.
E ci sono importanti novità: la prima è lo spostamento nel calendario della manifestazione che si terrà dal 29 al 30 ottobre 2020.
Poi la location: That’s Mobility 2020 infatti si terrà negli spazi appena ristrutturati del padiglione 4 del MICO, Centro Congressi di Fiera Milano.
Tra gli obiettivi a cui punta That’s Mobility 2020 è l’internazionalità. Per questo motivo il panorama espositivo sarà ancora più completo e coinvolgerà tutta la filiera della mobilità elettrica e sostenibile.
Si spazierà dai dispositivi e sistemi di ricarica ai servizi di ricarica on demand, dalle soluzioni di storage e di accumulo alle multi-utility, servizi di leasing, sharing e relativi accessori.
Per il 29 ottobre è prevista la presentazione dello “Smart Mobility Report 2020, la sostenibilità nei trasporti: opportunità e sfide per la filiera e l’end user”.
Un’occasione per comprendere lo stato dell’arte della mobilità elettrica a livello mondiale, scoprire tendenze e parametri di analisi.
Infine, alcune anticipazioni sui temi del programma di workshop, tavole rotonde e seminari.
Si spazierà dai sistemi di accumulo fino alla diffusione delle differenti forme di mobilità alla luce del nuovo Pniec (Piano nazionale integrato energia e clima).